Chi sono

Chi sono: Identikit dell’ennesima blogger 

Francesca Catarsi classe 1990, nata sotto il segno del Cancro, segni particolari testa dura ma cuore tenero. La Toscana è la mia terra, vivo tra aghi di pino e salmastro, dove si respira a pieni polmoni l’aria del mare. Mi piacciono i tramonti, le colazioni fatte con calma e le cene tra amici. 

Da mia madre ho preso il buonumore e la passione per la cucina. Le ricette di famiglia sono quelle che amo di più. Sono un porto sicuro, un abbraccio in mezzo alla tempesta. Sperimento, assaggio e modifico ogni ricetta per poterla sentire mia. 

Mi piace scoprire il mondo là fuori, guardare i sorrisi della gente e i nuovi timbri sul passaporto. Mi piace viaggiare leggera, ho imparato che le cose da mettere nello zaino, come pure nella vita, devono essere poche ma buone. 

 

Sono una sognatrice instancabile, laureata in Scienza Politiche ma appassionata di altre mille cose tutte diverse. 

Il mio blog 

L’idea di aprire un blog nasce quando, nel maggio del 2017, mi trovo senza lavoro e con tanto tempo libero a disposizione. Inizio a chiedermi che cosa mi fa stare bene e cosa rallegra una giornata storta. La risposta è tutta qui dentro, per questo nel mio blog troverete tre sezioni principali: Cucina, Viaggio e Vita quotidiana

 

 

 

 

 

Back To Top